avete il contatto msn di mafalda?

« Older   Newer »
  Share  
dario36
view post Posted on 10/9/2007, 11:15




ciao a tutti avete il contatto msn di mafalda?
 
Top
pakt
view post Posted on 10/9/2007, 12:03




no qual è
 
Top
dario36
view post Posted on 10/9/2007, 12:05




nn lo so l ho chiesto
 
Top
view post Posted on 10/9/2007, 12:52

Senior Member

Group:
Amministratore grafica
Posts:
18,952
Location:
Palermo

Status:


io lo so... ma non lo posso mettere qui
 
Web Contacts  Top
DJ.
view post Posted on 15/9/2007, 14:23




tutti dicono che non ce l'ha, ma mafalda ha msn, e non è ambra sweet o come cavolo si chiama, ne ha un altro, e ha solo i contatti di quelli dell'intervallo e di qualche sua amica, e basta, alle altre persone dice che non ce l'ha... cmq non avrete mai il suo contatto o il mio, perchè queta si chiama privacy
 
Top
dario36
view post Posted on 15/9/2007, 14:25




ok ma io ce li ho quasi tutti li ho avuti cercando nei forum
 
Top
baby vane
view post Posted on 18/9/2007, 10:45




io ho solo quello di giulia
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 23:37

Senior Member

Group:
Amministratore grafica
Posts:
18,952
Location:
Palermo

Status:


vabbè quello di giulia ce l'ho pure io
 
Web Contacts  Top
ashley tisdale190396
view post Posted on 14/1/2008, 13:16




MA COME FATE AD AVERLO_

Attached Image: estrelas_sharpay.gif

estrelas_sharpay.gif

 
Top
carinaina
view post Posted on 25/1/2008, 19:44




beati voi...mica me li passereste?? Vi pliguuu!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 20:57

Senior Member

Group:
Amministratore grafica
Posts:
18,952
Location:
Palermo

Status:


ma secondo te diamo contatti di personaggi abbastanza famosi a degli sconosciuti? scordatelo!!! se lo dovessi dare a te, lo dovrei dare ad alle 50 persone.. misp. ma è la privacy
 
Web Contacts  Top
molinaro92
view post Posted on 16/4/2008, 08:10




ciaooo raga!! io sn pietro mi sono appena registrato!!ieri mattina..cavolo qualkuno sa qualè per caso il contatto di msn di annina o di tinelli......p.s. nn ricordo bn i nomi reali...comunque ...se me li dovrste passare ...scivetemi la risposta e poi vi do il mio di contatto di msn almeno me li date in privato ok?grazie mille raga.....cmq sn un 92
 
Top
Juls94
view post Posted on 22/5/2008, 19:41




Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
Volevo sapere se qualcono di voi mi potesse dare i contatti di msn degli attori della sit-com...Se non me li potete dare qui me li date via e-mail?!
Rispondete vi prego...
Grazie
 
Top
*_Divina98*
view post Posted on 4/8/2008, 21:07




Ragazzi ora basta...dobbiamo smetterla di chiedere a tt "hai il contatto di qst?Me lo dai?Ti prego!!"
E' vero ke sn i nostri idoli,ma...la vita è fatta così!!
Anke a me piacerebbe avere il contatto di Ashley Tisdale,Vanessa -hudgens,Zac Efron e di qll di HSM o di qll del mondo di Patty,ma..so ke nn li avrò MAI...o anke se succedesse??Miracoloo!Ho tnt amike su msn ke il contatto del cast di HSM ce l'hanno...mlt volte gli kiedo "Sn in linea?"...Stasera,una ragazza mi ha detto "Io NON te li posso dare,quindi nn fare così x finire col kiedermelo cmq nn sn in linea,ora" e io le ho risposto "Mi piaerebbe tnt avere il loro contatto,ma siccome so ke nn potete darli io vi rispetto ^_^"...Le ho detto proprio così..a parte ke loro sn amerikani e io nn capirei nnt..xò..mi piacerebbe averli,anke solo x avere una soddisfazione...un desiderio...ma nn ce li ho..e mi rassegno...continuo a vivere la vita.Punto.Quindi,se non possono darli NON li danno ora e nn li daranno mai!!

Qst è SOLO x ki nn ce li ha:
SPOILER (click to view)
Un'altra cosa:fatevi furbi!!Xk gli date retta??Magari neanke hanno qll giusti,o meglio nn ce li hanno!!Cmq se fanno così,magari è solo x VANTARSI!Così si guadagnano molte attenzioni!!Non li sto insultando,xò!


E cn qst,ho finitoo!!
Ciao!^_^
 
Top
17 replies since 10/9/2007, 11:15   1770 views
  Share